Chirurgia generale Ospedale Aosta

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale e d’urgenza e terapia chirurgica dei tumori dell’apparato digerente dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Direttore il Dott. Paolo Millo. Il reparto si occupa di chirurgia di elezione addominale con tecnica tradizionale e laparoscopica mini-invasiva: chirurgia del tratto gastroenterico, chirurgia oncologica, chirurgia della parete addominale, chirurgia dell'obesità, chirurgia proctologica, malattie del pavimento pelvico, chirurgia pediatrica. Il reparto opera in regime di ricovero, urgente o programmato, di day Hospital ed ambulatoriale tramite l'ambulatorio di chirurgia generale. Vi afferiscono le tre S.S. di Chirurgia pediatrica e day surgery, di Chirurgia Bariatrica e Laparoscopia avanzata e di Chirurgia d'urgenza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dottor Riccardo Brachet Contul, Dott.ssa Elena Lale Murix, Dottor Mario Junior Nardi, Dottor Maurizio Roveroni, Dott.ssa Antonella Usai (responsabile S.S. Chirurgia Bariatrica e Laparoscopia avanzata), Dott.ssa Manuela Grivon, Dottor Riccardo Lorusso; Dott. Emanuele Baldassarre (Urologia Pediatrica), Dott. Mario Junior Nardi (Chirurgia Pediatrica).

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita ambulatoriale

Asportazione chirurgica di basalioma cutaneo.
Ho riscontrato una grande professionalità e disponibilità da parte del personale medico e infermieristico.

Patologia trattata
Basalioma.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio tutti di cuore

All'età di 22 anni mi sono sottoposta all'intervento di chirurgia dell'obesità perdendo circa 50 kg.
A distanza di 10 anni sono stabile e voglio ringraziare di tutto cuore i fantastici medici che hanno cambiato la mia vita in meglio. In particolare il Dott. Bocchia, che ancora oggi mi segue per la nutrizione.

Patologia trattata
Chirurgia dell'obesità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIO IL REPARTO DI CHIRURGIA GENERALE

Ringrazio il Dott. Allieta e tutta l'equipe per la disponibilità e la cortesia che hanno avuto nel trattare il mio caso non tanto facile da gestire. Ancora adesso, dopo 2 anni dall'intervento e 80 kg in meno, sono seguita sia dai chirurghi che dai nutrizionisti. Grazie a tutto il reparto per la disponibilità che ha avuto e che ha tutt'ora.

Patologia trattata
CHIRURGIA OBESITA' E ALTRI INTERVENTI


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Dott. PARINI e a tutta la sua equipe di

Devo ringraziare il dott. Parini, e tutta la sua equipe, che nel 1990 mi ha sottoposto a un intervento di chirurgia dell'obesità facendomi passare, in circa 15-18 mesi, da 108 a 58-60 Kg (ancora attuali). Sono quasi 3 anni che il Dott. Parini è scomparso ma il suo lavoro e la sua equipe, dopo 20 anni e in caso di bisogno, continuano a seguirmi. Un ringraziamento particolare anche al Dott. Paolo Bocchia che, allora chirurgo e oggi nutrizionista, continua a seguirmi nella parte alimentare e clinica.
Grazie, grazie a tutti i medici e agli infermieri per la professionalità e l'umanità con cui trattate i pazienti.
Marina Q.

Patologia trattata
Chirurgia dell'obesità


Altri contenuti interessanti su QSalute