Chirurgia Ospedale Fabriano

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano in provincia di Ancona, situato in Viale Stelluti Scala 26, ha come Direttore il Dott. Augusto Verzelli. Il reparto afferisce al Dipartimento chirurgico e svolge attività in regime di degenza ed ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: ambulatorio chirurgico, endoscopia digestiva, vascolare doppler, ambulatorio ferite difficili, ambulatorio riabilitativo stomizzati. Fa parte dell'equipe medica il dott. Attilio Parca (responsabile U.O.S. Laparoscopia ed Endoscopia).

Quanto abbiamo sperato di trovare gentilezza

Chapeau al dottor Maurizio Carnali della chirurgia. Persona semplice e simpatica che sa mettere a proprio agio il paziente. Con mia figlia G. Giorgia (paziente) è stato delicatissimo nonostante la sua paura per la medicazione.

Cisti inguinale.

Complimenti

Ho dovuto subire un intervento per l'asportazione di un linfonodo al collo con ricovero in day hospital e preventivi controlli con agoaspirato, analisi di ogni tipo, elettrocardiogramma e quant'altro; premetto che in 70 anni non mi era mai capitato di essere ricoverato e, da buon italiano, pensavo che un ospedale, in quanto tale, fosse indice di poca organizzazione, disponibilità del personale, etc. etc.
Nel mio caso devo senz'altro riconoscere di avere avuto una esperienza totalmente positiva, partendo dal direttore dottor Verzelli, signore d'altri tempi, passando a tutto il personale con cui ho avuto contatto (vedi signora Roberta della sala operatoria); non la faccio lunga ma sono rimasto sorpreso dalla educazione, totale disponibilità ed attenzione prestate. Complimenti vivissimi !!forse qualcosa che funzioni in Italia ancora c'è!
Cordialità e grazie.
Tito Lunardi

Asportazione linfonodo.

Benissimo!

Sia prima che durante e dopo l'intervento di tiroidectomia ho apprezzato la competenza, la disponibilità e la gentilezza del Direttore e di tutti i suoi collaboratori e collaboratrici. Tutto è andato per il meglio e a soli 15 giorni dall'intervento di tiroidectomia totale ho potuto riprendere tutte le attività usuali, senza alcun disturbo o problema. Bravi veramente!

Ipertiroidismo da gozzo multinodulare tossico.

Buon reparto

Tutto è andato bene, reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Emorroidi.