Pronto Soccorso Ospedale Fabriano

Pronto Soccorso Ospedale Fabriano

Il reparto di Pronto Soccorso - Emergenza dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano in provincia di Ancona, situato in Viale Stelluti Scala 26, ha come Direttore la Dott.ssa Loredana Capitanucci. Il reparto svolge attività di triage (accoglienza e selezione degli accessi in base a codice di gravità); di diagnosi, trattamento/stabilizzazione di pazienti critici e invio alle Unità Operative Ospedaliere di competenza della Zona Territoriale e/o trasferimento in altre strutture ospedaliere; di diagnosi, trattamento, dimissione e ricovero dei pazienti con patologie a minor indice di gravità; di osservazione temporanea di patologie risolvibili (durata inferiore di 6 ore); di degenza breve presso la sezione di osservazione breve intensiva OBI (per un massimo di 24 ore). Nelle 12 ore diurne (dalle 8.00 alle 20.00) sono attivi tre ambulatori dedicati ai codici minori, con il conseguente abbattimento dei tempi di attesa di codici bianchi, verdi ed azzurri, ma anche di codici maggiori.

4.9

Umanità e professionalità

Dopo forte vomito e, a seguire, dissenteria dalle 4.00 della mattina fino a pranzo, ho chiamato l'ambulanza: avevo spasmi ed insopportabili dolori addominali - sono incinta al quarto mese.
Al PS ho trovato grande umanità e professionalità dello staff medico guidato dal dott. Baradaran Gazari, pacato, preparato, molto educato e rassicurante.
Ho ricevuto attenzioni ed ascolto, mi sono stati controllati i parametri (pressione e glicemia), fatti analisi del sangue, flebo di fisiologica e visita ginecologica per verificare che la bimba stesse bene.
Grazie di cuore!

Gastroenterite in gestante.

Ottima esperienza in P. S.

Ottimo servizio, rapido e personale molto disponibile e preparato.
Dopo radiografie, risonanza ed analisi del sangue, il ricovero in Chirurgia.

Dolore toracico.

Complimenti

Sono dovuto ricorrere al PS ieri 7 giugno causa caduta con la moto. Volevo ringraziare tutti quanti i medici e gli infermieri che mi hanno assistito, siete un bel gruppo. Mi sembrava di stare in compagnia di amici.
Grazie mille a tutti.

Rottura spalla.

Competenza e cortesia

Grazie al personale assistenziale e al medico di turno.
Gentilezza, competenza e attenzione con attesa brevissima.
Ottimo servizio.

Colica renale.

Ottimo pronto soccorso

Grazie per la gentilezza, la rapidità ed il buon servizio complessivo, molto efficiente!
Maria Merikanto

All'arto inferiore.