Ortopedia Ospedale Fabriano

 
4.7 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile Engles Profili di Fabriano in provincia di Ancona, situato in Viale Stelluti Scala 26, ha come Direttore il Dott. Daniele Aucone. Il reparto esegue interventi di chirurgia protesica (anca, ginocchio e spalla), di chirurgia della mano e gomito (sindrome del Tunnel Carpale, dito a scatto, rizoartrosi, M. di De Quervain. M. di Dupuyetren, Sindrome del tunnel cubitale, epicondilite), di chirurgia della spalla artroscopica e a cielo aperto (riparazione della cuffia dei rotatori, sindrome da conflitto sub acromiale, instabilità), di chirurgia artroscopica del ginocchio (meniscectomia, suture meniscali, ricostruzione del LCA), di chirurgia del piede (correzione alluce valgo con tecnica mini invasiva, metatarsalgie, piede piatto infantile), di chirurgia della colonna vertebrale con tecniche microchirurgiche (ernie discali, instabilità vertebrale, stenosi del canale spinale), di chirurgia dei traumi. Ambulatorialmente esegue visite specialistiche, prestazioni di Pronto Soccorso, terapie infiltrative endoarticolari, trattamento delle fratture mediante riduzione e confezionamento apparecchi gessati. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Benvenuto Mezzanotte (resp. Chirurgia della mano), Dott. Alessandro Amanti.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.5  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento all'anca

Mia madre è stata sottoposta ad intervento di protesi dell'anca con tecnica mininvasiva.
Incredibili i tempi di recupero ridotti ed il dolore quasi assente.
Centro d'eccellenza della chirurgia protesica. Sì, proprio Fabriano!
Grazie a tutto il reparto e al blocco operatorio.

Patologia trattata
COXARTROSI.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento tunnel carpale

Sono stato prima visitato, poi successivamente operato nei mesi di febbraio e marzo di quest'anno, nel reparto di Ortopedia dell'ospedale di Fabriano al tunnel carpale di entrambe le mani, a venti giorni di distanza l'una dall'altra, dal dott. Amanti Alessandro.
Devo fare i complimenti prima al dottore, poi a tutto il personale del reparto e della sala operatoria per il modo in cui sono stato trattato e soprattutto un plauso particolare al dottore per la sua competenza e la sua disponibilità.

Patologia trattata
Tunnel carpale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento chirurgico ortopedico

Placca in titanio su donna di 87 anni per frattura scomposta di tibia e perone. Intervento eseguito magistralmente dal primario dott. Leandro Salari. Complimenti.

Patologia trattata
Frattura tibia e perone.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio d'alta qualità di livello internazionale

Ho trovato una professionalità e competenza di altissimo livello, ma anche l'aspetto umano e relazionale è da ammirare.

Patologia trattata
Sostituzione d'anca destra.