Chirurgia plastica Policlinico San Pietro

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia plastica dell'Ospedale Policlinico San Pietro, situato a Ponte San Pietro in Via Forlanini 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Andrea Reho. Il reparto si distingue in particolare per gli interventi di chirurgia plastica post-bariatrica, uno dei campi della chirurgia plastica in più rapida espansione comprendente una ampia serie di tecniche impiegate nel rimodellamento corporeo negli esiti di obesità. È una chirurgia ricostruttiva polidistrettuale e come tale si può estendere a tutti i distretti corporei (dal volto agli arti inferiori). Richiede in genere plurime fasi operatorie al fine di conseguire il reshaping morfologico della intera figura corporea. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alessandro Ferrario, Dott. Francesca Russo, Dott. Dominic Taibi, Dott.ssa Liliana Desanto.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ho sistemato il seno

Io mi sono trovata benissimo sia con i dottori che con le infermiere, tutte molto gentili. Non avevo prima mai trovato ospedali con personale così educato e così professionale.

Patologia trattata
Mastopessi senza protesi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ed equipe incomparabile

Veramente un reparto al massimo dell'efficienza. Una equipe composta da professionisti ricchi di grande umanità. Personale infermieristico altamente preparato e gentile in ogni occasione. Complimenti.

Patologia trattata
Post bariatrica.


Altri contenuti interessanti su QSalute