Medicina della riproduzione Policlinico San Pietro

Medicina della riproduzione Policlinico San Pietro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Centro di Procreazione Medicalmente Assistita e dell'Ospedale Policlinico San Pietro, situato a Ponte San Pietro in Via Forlanini 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Andrea Borini. Il reparto, tra i più importanti in termine di numero di procedure di fecondazione assistita (FIVET, ICSI, IVM-ICSI) eseguite ogni anno, è in grado di eseguire il completo iter diagnostico e terapeutico relativo alle problematiche della riproduzione femminile, maschile e della coppia. Presso il Centro del Policlinico San Pietro è possibile sottoporsi, dal 2022, anche a fecondazione assistita eterologa. Fanno parte dell'equipe medica del Centro di Medicina della Riproduzione: Dr.ssa Luiza Helena Abbamonte, Dr.ssa Monica Cattoli, Dr. Luca Del Prato, Dr. Andrea Maccolini, Dr.ssa Paola Palumbo, Dr.ssa Gilda Patria, Dr.ssa Mirella Pattuelli, Dr.ssa Maria Rita Trevisi, Dr.ssa Flavia Violini, Dott.ssa Silvia Mazzone, Dott.ssa Maria Novella Milanini, Dott.ssa Valentina Spadoni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PMA

Parto subito col dire che ho tra le braccia il mio bambino.
Potrei già concludere qui quindi la recensione!
E' un centro secondo me super, e non solo (ovviamente) per i risultati, ma anche perchè i medici, le ostetriche e i collaboratori tutti, sono professionali, esperti e mai, mai "assenti". Mi sentivo sempre rassicurata, c'erano dei ritmi da seguire ma l'umanità non mancava mai..
Un grazie speciale alla Dr.ssa Gilda Patria.

Patologia trattata
Infertilità.