Chirurgia Protesica Anca e Ginocchio 2 Istituto San Siro Milano

Chirurgia Protesica Anca e Ginocchio 2 Istituto San Siro Milano

Il reparto Centro di Chirurgia Protesica Anca e Ginocchio II dell'Istituto Clinico San Siro di Milano, situato in Via Monreale 18 ed accreditato con il S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Roberto Ventura. Il reparto è centro di alta specialità dell'unità di Chirurgia e Traumatologia dell'anca e del ginocchio. Da più di 20 anni, la chirurgia mininvasiva è parte integrante delle tecniche utilizzate dalle varie équipe di protesica dell’anca dell’Istituto Clinico San Siro. A lungo andare, questo ha portato all'acquisizione di una notevole esperienza sull'uso di steli corti dedicati e al conseguimento di un recupero funzionale più veloce per il paziente.. Fanno parte dell'equipe del centro i dirigenti medici Dott. Claudio Legnani e Dott. Enrico Borgo.

3.6

Protesi ginocchio

Mia madre si è operata al ginocchio, le hanno fatto una protesi al ginocchio. Ad un anno dal primo intervento l'hanno rioperata e rifatto la protesi. A distanza di 8 mesi, è ancora dolorante! Abbiamo cambiato ospedale e ci hanno detto che la protesi si muove, deve pertanto subire un 3° intervento!

Protesi ginocchio.

Ottimo in tutto

Sono stata operata di protesi anca dalla equipe del Dr. Ventura e sto consigliandolo a tutti.
Grandi la professionalità, l'assistenza e la cortesia.

Protesi di anca.