Oculistica Istituto San Siro Milano

Il reparto di Oculistica dell'Istituto Clinico San Siro di Milano, situato in Via Monreale 18 ed accreditato con il S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Salvatore Giglio. Uno dei fiori all’occhiello del reparto è rappresentato dalla chirurgia ambulatoriale della cataratta. L'intervento è utilizzato per correggere i principali difetti della vista - come miopia, ipermetropia e astigmatismo - e, il più delle volte, si rivela risolutivo in molti pazienti che non presentano più la necessità di utilizzare gli occhiali. Viene inoltre svolta la seguente attività clinica: perimetria computerizzata, fluorangiografia, angiografia con verde d’indocianina, topografia corneale, pachimetria, biometria, tonometria, campo visivo computerizzato. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Camillo Binda, Dott. Giovanni Bolzoni, Dott.ssa Clara Cordone, Dott.ssa Michela De Capitani, Dott.ssa Veronica Forlani, Dott.ssa Gaia Leone, Dott. Patrizio Seidenari, Dott. Filippo Tresca Carducci.

3.9

Complimenti

Esperienza quasi perfetta.
Paziente: mia mamma.
Organizzazione e puntualità da dieci e lode. E poi tanta gentilezza, attenzione e premura (mamma ha quasi 90 anni).
Intervento andato benissimo e tanta professionalità anche nella visita di controllo.
Grazie a tutti, medici ed infermieri.

Cataratta senile.

Visita per calo visus

Visita per calo visus, peccato che il dottore abbia completamente sbagliato il tipo di lenti... Non è possibile! Spesi €800,00 buttate lenti, che devo fare secondo voi?

Visita per calo visus.

OTTIMA CLINICA

Mia madre Enrica, età 78 anni, è stata operata alla cataratta ad un occhio. Cosa normale, niente di che, ma non è proprio così.. I medici e tutto lo staff, in particolare il Dott. Salvatore Giglio che ha seguito sin dall'inizio mia madre, con maestria riescono a mettere a proprio agio i pazienti portando a buon esito l'operazione, che tanti definiscono banale e di routine e che proprio così non è, senza alcun trauma fisico né psicologico.
Complimenti per il buon operato.

Cataratta.

Cataratta

Sono venuta qui con richiesta di operazione alla cataratta prescritta da un oculista. Mi avete fatto fare la prima visita dai vostri oculisti (dicembre 2016), nella quale mi avete prescritto di effettuare esame tomografia prima dell'eventuale operazione. Eseguita tomografia a gennaio 2017, ad essa non è seguita prescrizione di intervento alla cataratta, ma una ricetta per una visita successiva, che sarebbe stata fissata a gennaio 2018. Non vedendo a un metro.. mi sono rivolta ad una struttura più efficiente.

Cataratta.