Chirurgia Toracica Istituto Sant'Ambrogio Milano

Chirurgia Toracica Istituto Sant'Ambrogio Milano

Il reparto di Chirurgia generale - Toracica dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano, situato in Via Faravelli 16 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Tullio Biraghi. Il reparto svolge la seguente principale attività: chirurgia toracoscopica mininvasiva, chirurgia toracotomica, chirurgia parete toracica, mediastinoscopie, biopsie sovraclaveari, chirurgia del collo e del mediastino per struma-mediastinici, timomi, teratomi, agobiopsie, broncoscopie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Tullio Biraghi e Dott. Gian Luca Basilico.

Prof. Biraghi eccezionale bravura e umanità

Il prof. Tullio Biraghi e la sua equipe mi hanno assistito con competenza e quella dedizione al paziente che non é facile riscontrare comunemente. Un grazie riconoscente a chi con dedizione dà lustro alla professione medica.

TUMORE AL POLMONE.

INCREDIBILE

Ricoverato al pronto soccorso, mi è stato diagnosticato uno pneumotorace; sono stato dimesso in tarda serata. Sono stato seguito benissimo, ad ogni controllo Rx o Tac, il Dott. Tullio Biraghi era presente e mi ragguagliava sullo stato e decorso della patologia. Ho subìto diversi ricoveri in vita mia, assicuro che non ho mai ricevuto un'assistenza così professionale e precisa prima d'ora. Grazie 1000!

Pneumotorace.