Chirurgia Toracica Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Chirurgia Toracica Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Il reparto di Chirurgia generale - Toracica del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Dott. Tullio Biraghi. Il reparto è una sezione della UOC di Chirurgia generale che svolge la seguente principale attività: chirurgia toracoscopica mininvasiva, chirurgia toracotomica, chirurgia parete toracica, mediastinoscopie, biopsie sovraclaveari, chirurgia del collo e del mediastino per struma-mediastinici, timomi, teratomi, agobiopsie, broncoscopie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Tullio Biraghi e Dott. Gian Luca Basilico.

4.9

Il massimo desiderabile

Operato d'urgenza per un ascesso in un polmone, ho ricevuto un'assistenza al di là dei miei sogni. In particolare sono rimasto impressionato dalla cura per il paziente da parte del prof. Tullio Biraghi, sempre presente per qualsiasi necessità e soprattutto per l'umanità e la partecipazione con cui mi si è sempre rivolto, trasmettendomi in ogni momento SICUREZZA (come ho avuto il piacere e ritenuto dirgli).

Addensamento polmonare colliquato con associato versamento pleurico plurisaccato.

Intervento chirurgico tumore polmone

Vorrei esprimere un alto grado di riconoscenza per quanta serietà e capacità ho trovato nell'intervento chirurgico del 23/11/2021 eseguito dal Dott. Tullio Biraghi.
Con tanta gratitudine, B.B.

Tumore polmone.

Prof. Biraghi eccezionale bravura e umanità

Il prof. Tullio Biraghi e la sua equipe mi hanno assistito con competenza e quella dedizione al paziente che non é facile riscontrare comunemente. Un grazie riconoscente a chi con dedizione dà lustro alla professione medica.

TUMORE AL POLMONE.

INCREDIBILE

Ricoverato al pronto soccorso, mi è stato diagnosticato uno pneumotorace; sono stato dimesso in tarda serata. Sono stato seguito benissimo, ad ogni controllo Rx o Tac, il Dott. Tullio Biraghi era presente e mi ragguagliava sullo stato e decorso della patologia. Ho subìto diversi ricoveri in vita mia, assicuro che non ho mai ricevuto un'assistenza così professionale e precisa prima d'ora. Grazie 1000!

Pneumotorace.