Cure Palliative Ospedale Rho

Il reparto Cure Palliative e Terapia del Dolore dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, articola la propria attività in ambito ambulatoriale, intraospedaliero (consulenze nei reparti di degenza) e domiciliare con la presa in carico dei pazienti oncologici in fase avanzata. L'attività di Terapia del Dolore si svolge prevalentemente in ambulatorio con visite, prestazioni di terapia fisica strumentale e con trattamenti specifici quali infiltrazioni loco-regionali. È presente inoltre un'attività di chirurgia antalgica, rivolta ai pazienti affetti da dolore cronico benigno e neoplastico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Giovanni Muscas e dr.ssa Daniela Ghiringhelli.

GRAZIE GRAZIE

La dottoressa Luisa con le infermiere Graziella e Chiara sono state una equipe che ha assistito mia sorella con uno stile che è andato oltre la professionalità.
Noi familiari ci siamo sentiti tutti presi in carico, accompagnati e guidati con saggezza e dolcezza.
Siamo loro riconoscenti per il prezioso intervento che ci ha permesso di accompagnare la nostra cara Marisa in modo composto e con grande naturalezza, senza perdere la testa per l'immenso dolore.

Carcinoma maligno (secondarismo).

Persone meravigliose tutte, dalla dottoressa alle infermiere.

Microcitoma polmonare.