Gastroenterologia Ospedale Rho

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Direttore il Dott. Gianpiero Manes. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di degenza ed in regime ambulatoriale. L'unità operativa si occupa a livello specialistico delle patologie nell'ambito delle malattie dell'apparato digerente, tramite procedure quali l'endoscopia digestiva, l'ecoendoscopia (EUS), la fisiopatologia digestiva, l'ecografia addominale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Ilaria Arena, Dott.ssa Aurora Bortoli, Dott. Massimo Devani, Dott.ssa Barbara Omazzi, Dott. Simone Saibeni.

E' stato un caso o è davvero così efficiente?

La nostra prima volta per una gastroscopia.
Struttura vetusta ma super efficiente.
Personale gentilissimo (persino all'accettazione dove solitamente non si trovano persone gentili), fino all'ultima delle infermiere.
Siamo molto contenti.

Gastrite - gastroscopia.

Intervento esofago

Sono stato operato all'ospedale di Rho nel reparto di endoscopia per un diverticolo. Esprimo tutta la mia gratitudine e ammirazione per la professionalità e l'umanità del dott. Massimo Devani e della dott.ssa Aredi. Grazie!!

Diverticolo di Zenker.