Day Surgery Ospedale Rho

Il reparto Day Surgery e pre-ricovero dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Responsabile referente il Dott. Massimo Gislon. Il reparto è ubicato al quarto piano dell'ala Est del presidio ed accoglie pazienti che effettuano interventi chirurgici che richiedono una breve permanenza in ospedale e il cui ricovero si esaurisce nell'arco delle ore diurne. All'attività della Day surgery contribuiscono i professionisti medici chirurghi del Dipartimento, che operano in collaborazione con i medici anestesisti. Fa parte dell'equipe medica il dott. Mario Capobianco.

Cisti sacrococcigea

Ringrazio tutta l’equipe ospedaliera di Rho per l’operazione effettuata il 09-02-2018. Ritengo che la struttura sia molto valida, ricca di personale professionale e credo di essere stata trattata con le dovute attenzioni che ogni paziente dovrebbe ricevere.
Ringrazio il mio chirurgo dottor Capobianco Mario per il trattamento e l’operazione andata a buon fine. Mmi congratulo con l’intero ospedale per la dolcezza e la gentilezza con il quale sono stata trattata. Infine ringrazio tutte le infermiere che mi hanno assistita, un bacio.
Parrelli Chiara

Fistola sacrococcigea (da circa un anno) con plurimi episodi di ascessualizzazione.