Oculistica Ospedale Rho

Il reparto di Oculistica 2 dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Responsabile la Dott.ssa Chiara Gozzini (pro tempore). Il reparto è ubicato al terzo piano dell'Ala Nord (Week Surgery). Attività ambulatoriale: Bassa chirurgia, Campimetrie, Controlli a breve, Controlli ed esami, Ecografie, Fluorangiografia, Fondo Oculare, Glaucoma, Topografia corneale, OCT, Ortottica, Visita oculistica, Visite post-operatorie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bongiorni Paolo Giorgio, De Castro Antonio, De Santi Giorgio, Fantoma Barbara, Lazzaro Clara, Ruspaggiari Stefano.

Visita di controllo

Visita di controllo della cavità dove è stato eseguito lo svuotamento del contenuto del bulbo oculare.
Mi ha visitata la dott.ssa Lazzaro Clara a Rho, non è andata come mi aspettavo e desideravo, ma purtroppo quando a dei medici viene tolta la cosa più importante, cioè la libertà di fare il proprio lavoro così da dare piena e buona assistenza al paziente, è così che finisce!

EVISCERATIO BULBI SX.

NON SMETTERO' MAI DI DIRLO!

LO SO, SARÒ RIPETITIVA, MA SIAMO IN ITALIA E LA BUONA SANITÀ VA URLATA!!
NEL DICEMBRE 2014 UNA DOTTORESSA MERAVIGLIOSA MI HA SALVATO LA VITA E LA VISTA, SENZA DI LEI SAREI COMPLETAMENTE CIECA!!
IL NOME DI QUESTO DONO DEL CIELO È LA DOTT.SSA LAZZARO CLARA, CHE PURTROPPO HA AVUTO LA SFORTUNA DI CONOSCERMI! SE NON L'AVESSI INCONTRATA NON AVREI NEANCHE LA POSSIBILITÀ DI VEDERE, ANCHE SE POCO, IL BELLISSIMO VOLTO DEL MIO BAMBINO A 4 ZAMPE, SENZA IL SUO TEMPESTIVO INTERVENTO NON AVREI PIÙ LA POSSIBILITÀ DI VEDERE IL SORRISO DELLA MAMMA!!
NON È UNA DOTTORESSA, MA PRIMA DI TUTTO È UNA CONFIDENTE E UNA PERSONA COMPRENSIVA, PAZIENTE, EMPATICA E MOLTO, MOLTO SENSIBILE!!
NON PERDETE TEMPO A GIRARE, LA DOTTORESSA LAZZARO CLARA È IL VOSTRO UNICO SALVAGENTE.

PERDITA VISTA OCCHIO SX PER TUMORE CERVELLETTO.

FATE UN MONUMENTO A QUESTA DOTTORESSA

REPARTO OCULISTICA OSPEDALE DI RHO PROVINCIA DI MILANO.
Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e dalla nascita soffro di neurofibromatosi 1, patologia oncologica e rara. Dopo 20 interventi per asportare tumori e interventi su spina dorsale, a marzo 2014 hanno provato a togliere un astrocitoma PILOCITICO bulbo pontino sinistro al cervelletto insieme a idrocefalo. Svegliata dall'anestesia, ero cieca a sinistra, era subentrata una paralisi facciale. Comunque, dopo mesi persi con una dottoressa che ha solo peggiorato le cose, ho finalmente incontrato la Dott.ssa Lazzaro Clara, che in 2 giorni ha debellato l'infezione, ma purtroppo il caos della prima dottoressa era stato fatto e dopo un tentativo a Vicenza ieri, dopo la gita al pronto soccorso, e' stata programmata la gita numero 21 in sala operatoria per l'enucleazione dell'occhio sinistro, cioè estirpare l'occhio!
Io non consiglio la Dott.ssa Lazzaro.. la stra-consiglio e la impongo se, oltre ad essere curati, volete essere ascoltate veramente e tenute in considerazione e rispettate e messe a vostro agio!! Andate da lei, io la adoro, se non ci fosse più lei, io non mi farei toccare più da nessuno, quindi ricordate: se avete problemi d'occhi, CLARA LAZZARO. Visita in privato a Legnano e col SSN all'ospedale di Rho provincia di Milano!!

LAGOFTALMO PARALITICO OCCHIO SX IN NEUROFIBROMATOSI 1 PER LESIONE DEL 7° NERVO CRANICO DOVUTO AD ASTROCITOMA PILOCITICO BULBO PONTINO SX di 4X3 cm. - SUBENTRATA ECTASIA CORNEALE!
INTERVENTO CONSIGLIATO: Enucleazione.