Day Surgery Ospedale Rieti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia a Ciclo Breve dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, è una UOSD che si occupa di tutte le patologie di chirurgia generale a bassa e media intensità di cura. Prevede ricoveri programmati, coordinati dal Bed Manager, con degenza di un giorno (Day Surgery), di un giorno con pernottamento (One Day Surgery) e con ricovero entro 5 giorni (Week Surgery) con preospedalizzazione centralizzata presso l’Ospedale di Rieti e interventi di chirurgia ambulatoriale complessa e APA (Accorpamento Prestazioni Ambulatoriali) presso la Casa della Salute di Magliano Sabina per: chirurgia ambulatoriale complessa (sinus pilonidalis, lipomi, epiteliomi cutanei ecc.); chirurgia delle ernie e dei difetti della parete addominale; chirurgia laparoscopica mini invasiva (calcolosi della colecisti, riparazioni di ernie e laparoceli ecc.); proctologia (emorroidectomia, mucoprolassectomia sec. Longo e STARR).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al reparto Week Surgery e ai chirurghi

Subire un intervento chirurgico, anche se in week surgery, rappresenta sempre uno stress. In questo caso sia durante l'attesa che nel momento stesso dell'intervento, l'estrema professionalità dei chirurghi e dei suoi assistenti mi hanno aiutato a tranquillizzarmi e ad avere fiducia su come si sarebbe svolta questa piccola operazione. E così é stato!
Avevo sentito parlare molto bene di questo reparto, il Week Surgery, e ora ne ho avuta la conferma. Grazie ai chirurghi e a tutta l'equipe, alle infermiere, alla caposala, alle OSS, al personale delle pulizie, per la loro professionalità e gentilezza.
Grazie.

Patologia trattata
Ernia epigastrica.