Pneumologia Ospedale Rieti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Direttore la Dott.ssa Rita Le Donne. Il reparto si occupa degli aspetti preventivi, diagnostici e terapeutici delle patologie dell'apparato respiratorio, in regime ambulatoriale, di day hospital ed in Assistenza Domiciliare. In particolare è l'Unità Operativa Specialistica aziendale di riferimento per la prescrizione e il monitoraggio dell'ossigenoterapia a lungo termine e la ventilazione meccanica domiciliare. Il servizio garantisce le seguenti attività: Ambulatorio Pneumologico (compresa attività di diagnostica dell'infezione tubercolare); Laboratorio di Fisiopatologi, ove si eseguono Spirometrie, Diffusione alveolo capillare al CO, Test di broncoprovocazione alla Metacolina, Emogasanalisi, Ossimetrie, Walking test; Ambulatorio Infermieristico Pneumologico; Centro Antifumo; Assistenza Domiciliare Respiratoria. All'unità di Pneumologia afferisce inoltre la U.O.S. di Monitoraggio dell'insufficienza respiratoria e Medicina del Sonno ad indirizzo respiratorio, in cui vengono monitorati pazienti affetti da insufficienza respiratoria cronica e studiati pazienti con disturbi respiratori nel sonno, in regime ambulatoriale e di Day Hospital. La U.O.S. fornisce le seguenti prestazioni: Attività di D.H., Ossimetria notturna e Monitoraggio, Monitoraggio cardio-respiratorio e Polisonnografia, Ventilazione meccanica non invasiva. Equipe medica: Dott. Shokoofè Eslami, Dott.ssa Donatella Mancini, Dott. Franco Sciarra.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando si può parlare di eccellenza

Tutto il personale si distingue per professionalità, gentilezza e pazienza, andando ben oltre i compiti di loro spettanza. Cito, ma senza voler assolutamente sminuire il resto del personale, il Dott. Pietrangeli e la Dott.ssa Donatella Mancini per aver preso umanamente e professionalmente in carico il mio problema.

Patologia trattata
BPCO.


Altri contenuti interessanti su QSalute