Day Surgery Ospedale Treviglio

Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il Dott. Russo Alessandro. Il reparto è aperto nei cinque giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 17.00- 20.00. Nei giorni di martedì e mercoledì il reparto è attivo 24 ore su 24 (nel periodo estivo solo il martedì). Afferiscono alla Day Surgery gli ambulatori di: Senologia chirurgica, Ecocolordoppler, Medicazioni, Biopsie senologiche (con accesso da specialista), Chirurgia 1, Chirurgia 2, Dermatologia, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Nefrologia, Broncoscopia. Fa parte dell'equipe medica della S.S.D. il dott. Preziosi Andrea.

Quadrantectomia

Personale infermieristico stupendo, mi sono sentita al sicuro, protetta, sono umani e professionali. Un grazie a tutti. Al dott. Giovilli grazie, grazie.. É una persona con una umanità estrema.

Cancro seno - quadrantectomia.

Grazie a loro

Ho conosciuto il reparto nel 2009. Nonostante la preoccupazione per la mia salute, sono riuscita ad essere tranquilla grazie al personale medico ed infermieristico che mi ha assistita prima, durante, e dopo l'intervento! A distanza di anni mi sento di ringraziare ancora di vero cuore tutto il reparto.

Quadrantectomia.

Reparto Day Surgery

Con queste poche righe vorrei ringraziare tutto il personale medico e non, del reparto di Day Surgery ad indirizzo senologico dell’Azienda Ospedaliera di Treviglio e Caravaggio, diretto dal responsabile Dott. Mario Giovilli. Ho avuto modo di conoscere la dedizione, la pazienza e la professionalità con cui tutti i medici e gli infermieri del reparto mi abbiano prestato assistenza. Ho potuto, infatti, toccare con mano quanto, nonostante i diversi pazienti presenti e le numerose incombenze, sia grande la passione ed il senso umano con cui queste persone operano. Questa è la buona sanità che spero possa sempre fare notizia. Rinnovo i miei ringraziamenti ed auguro a tutti tante soddisfazioni!

Chirurgia della ghiandola mammaria.

Day surgery per ernia ombelicale

Peccato per la struttura non di altissimo livello, al contrario del personale medico e infermieristico, veramente eccezionale sia a livello professionale che umano. Una nota particolare per il dott. PICCOLO: due mani di fata.

Ernia ombelicale.