Dermatologia Ospedale Sondrio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, ha come Responsabile il Dott. Davide Vanni. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale UOSD che si occupa della diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie della cute e sottocute, delle mucose, degli annessi cutanei, nonché delle manifestazioni cutanee delle malattie sistemiche e delle manifestazioni sistemiche delle malattie della cute: dermatologia generale, pediatrica, oncologica, ed allergologica, dermochirurgia, terapia fisica (fitoterapia, crioterapia, jonoforesi) allergologia generale e diagnostica allergologica, terapia iposensibilizzante specifica. L'Unità si occupa inoltre della diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) e di altre condizioni mediche del tratto genito-anale. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Chiara Pascalucci, Dott. Davide Vanni, Dott. Luigi Speziali.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per la professionalità

Desidero ringraziare nuovamente il Dott. Luigi Speziali e la sua equipe per la competenza e la professionalità dimostrate durante l'intervento.

Patologia trattata
Asportazione di basalioma.