Radiologia Ospedale Sondrio

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Franco Clarizia. Il reparto, ubicato al piano terra del Padiglione Nord, è una Struttura Complessa che eroga principalmente prestazioni di: Rx Torace, Grandi segmenti scheletrici, Piccoli segmenti scheletrici, Artrografia, Cistografia, Clisma opaco, Dacrigrafia, Fistolografia, Galattografia, Isterosalpingografia, Mammografia, Ortopantomografia, Scialigrafia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Milena Parolo, Dott. Dino Sosio, Dott. Raffaella Pesenti, Dott. Guglielmo Cannella, Dott.ssa Aurora Raponi, Dott. Rodolfo Bignone, Dott.ssa Maura Gamberini.

Controllo TAC per aneurisma aortico

Arrivato in anticipo da fuori provincia per effettuare una TAC con mdc, sono stato sottoposto subito all'esame e successivamente, davanti alla mia richiesta di una certa urgenza per il ritiro dell'esito, il referto con relativo CD mi sono stati consegnati già il giorno successivo.
Grazie al personale tutto per la gentilezza e l'efficienza, ed un ringraziamento particolare alla dottoressa Milena Parolo.

TAC con contrasto.

Galattografia

Mi sono trovata benissimo, il medico è stato molto delicato e scrupoloso.
Ottimo anche il servizio in generale, sono entrata solo una manciata di minuti dopo l'orario indicato all'atto della prenotazione.
Ambienti puliti e personale dell'accettazione cortese e disponibile.
Tutto bene!

Accertamenti per problemi al seno.

Dott. Sosio, TAC colon virtuale

VERAMENTE GRAZIE PER LA PROFESSIONALITA' ED UMANITA' DIMOSTRATA, A PARTIRE DAL DOTTOR DINO SOSIO PER FINIRE AGLI ASSISTENTI, CHE IN DATA 04.07.11 MI HANNO SOTTOPOSTA A TAC COLON VIRTUALE. CORDIALI SALUTI.

SOSPETTA INFEZIONE.