Psichiatria Ospedale Sondrio

Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, ha come Direttore il Dott. Paolo Giuseppe Risaro. Il reparto è una struttura complessa che si occupa dei trattamenti curativi a breve termine di patologie psichiatriche acute e della gestione del paziente in TSO. Alla UOC afferiscono le UOS Servizio Psichiatria territoriale Chiavenna Dongo e Morbegno, Servizio Psichiatria territoriale Sondrio, Servizio psichiatria territoriale Alta Valle, SPDC Sondrio. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Giorgio Francobandiera, Dott. Corrado Meraviglia, Dott. Daniele Avolio, Dott. Roberto Ferrara, Dott.ssa Camilla Gnagnarella, Dott.ssa Luisa Longo.

Disturbi alimentari

Ho fatto una visita con la Dottoressa Bordoni per dei disturbi alimentari. Non mi sono sentita giudicata, bensì mi sono sentita accettata. Sono contenta di avere avuto la possibilità di ricevere supporto.

Disturbo alimentare.