Neuropsichiatria infantile Ospedale Sondrio

Neuropsichiatria infantile Ospedale Sondrio

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuropsichiatria infantile e per l'adolescenza dell'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, ha come Direttore la Dott.ssa Marialuisa Carpanelli. Il reparto, ubicato al terzo piano del padiglione sud, si occupa di Psichiatria e Psicoterapia dell'Infanzia e dell'Adolescenza, di Neurologia pediatrica, di Riabilitazione neurologica e psichiatrica, collaborando inoltre con le scuole (disabilità e disturbi dell'apprendimento) e con i servizi sociali. Ambulatorialmente svolge attività di Neurofisiopatologia e Neurofisiologia dell’età evolutiva, di Logopedia, di Fisioterapia, di Psicomotricità. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Mariaclara De Grandi, Dott.ssa Nadia Imbrigiotta, Dott. Giuseppe Terranova, Dott.ssa Elena Zavani, Dott. Adan Rodofo Isgrò. Psicologi: Dott.ssa Connie Capici, Dott.ssa Giulia Bonfadini, Dott.ssa Daniela Gianatti, Dott. Gianpaolo Ruffoni, Dott.ssa Viviana Maria Tesoro.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

inqualificabili

In anni di "cura" non ho quasi mai avuto a che fare con lo stesso medico! Ogni volta dovevo ricominciare da capo, ogni volta il medico doveva informarsi, mi dava un nuovo appuntamento e spariva, così... avanti un altro! Mai una diagnosi, mesi e mesi in cui non mi vedeva, ovviamente! Appuntamenti elemosinati, rimandati o cancellati. Medico che, invece di dare delle direttive, si limitava a dire: "Bene, allora cosa vuole che scriva?". Medico che, invece di sanare i conflitti tra le persone, li rimarcava e li fomentava: davvero assurdo!

Patologia trattata
Disturbi specifici, aspecifici dell'apprendimento; disagio scolastico di vario tipo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPETENZA IN DSA

Un ottimo reparto. Bravi e competenti.

Patologia trattata
DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento).