Dietologia Ospedale Casale Monferrato

Dietologia Ospedale Casale Monferrato

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Dietologia Clinica dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Gabriella Caprino. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Medica ed è situato al primo piano. L'ambulatorio Oha i seguenti orari: lunedì, ore 9.00-12.00 (dott.ssa Giuseppina Beviglia - dirigente medico); giovedì, ore 9.00-12.30 (dott.ssa Stefania Santolli - dietista).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Educazione Alimentare - Dr.ssa Caprino Gabriella

La dottoressa Gabriella Caprino è molto professionale, competente, incisiva. Mi sto trovando bene con lei, mi ha dato delle indicazioni fondamentali per l'educazione alimentare, attraverso una dieta appropriata, personalizzata, una scheda per l'attività fisica, per scendere di peso, quindi eliminando gradatamente tutta la massa grassa, ma soprattutto per migliorare la mia qualità di vita.
La consiglio.

Patologia trattata
Obesità.


Altri contenuti interessanti su QSalute