Endocrinologia CTO Alesini

 
2.6 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia (Gestione Universitaria) dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Direttore responsabile il Prof. Andrea Fabbri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto garantisce attività ambulatoriali di endocrinologia generale e specialistica e di day hospital endocrinologico. La U.O.C. è Centro per la diagnosi e cura delle patologie tiroidee; Centro per la diagnosi e cura dell’osteoporosi e delle malattie del metabolismo minerale e osseo con attività strumentale MOC/DEXA di ultima generazione; Centro di riferimento regionale per le malattie rare endocrine; Centro per la diagnosi e cura delle patologie dell’età evolutiva e della terapia con GH; Centro per la diagnosi e cura dell’obesità dell’età adolescenziale e dell’adulto e delle patologie del metabolismo lipidico; Centro per la diagnosi e cura delle patologie andrologiche; Centro per la diagnosi e cura del diabete tipo 1, del diabete tipo 2 e del diabete in gravidanza. Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Endocrinologia Generale, Ambulatorio di Endocrinologia dell'Età Evolutiva, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), Ambulatorio per l'Osteoporosi e il metabolismo Calcio-Fosforo, PAC Nodulo della tiroide.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
2.8  (4)
Assistenza 
 
2.0  (4)
Pulizia 
 
3.3  (4)
Servizi 
 
2.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Tiroidite, cure mediche

Ottimo reparto, i medici sono molto competenti.

Patologia trattata
Tiroidite.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Senza parole

Qualche giorno fa sono stata in questa struttura per visita endocrinologica. Ho vari problemi di salute, tra cui la tiroidite che mi porta scompenso cardiaco. La dottoressa che mi è capitata, a suo dire non mi poteva aiutare poiché tutto questo è da imputare a Chernobyl (???).

Patologia trattata
Tiroidite da malattia autoimmunitaria.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Tiroidite

Sono andata oggi 26/5/2017 al CTO per parlare con la mia endocrinologa. Certo non avevo un appuntamento, ma era urgente per me.. perché nel frattempo ho avuto un infarto e le medicine vanno, credo, ad inibire l'Eutirox. Ho spiegato tutto all'infermiera, che ha chiesto alla dottoressa, che mi ha fatto dire di essere molto impegnata.
Personalmente credo che il compito che hanno i dottori negli ospedali sia anche quello di essere disponibili.

Patologia trattata
Tiroidite.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Diabetologia CTO insoddisfacente

Mi riferisco al reparto distaccato del S. Eugenio di diabetologia presso il CTO di Roma. Pessimo negli orari e nella possibilità di parlare con qualcuno. Sempre assenze.

Patologia trattata
Diabete II tipo.