Anestesia CTO Alesini

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Anestesia dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Responsabile la Dott.ssa Carla Maria Posteraro. Il reparto è una struttura semplice UOS afferente alla U.O.C. di Anestesia e Rianimazione che garabtisce assistenza anestesiologica continuativa ai reparti per la gestione pre- e postoperatoria dei pazienti chirurgici ed assistenza anestesiologica programmata alla Radiologia a scopo diagnostico e a scopo interventistico. Nel contesto dell'attività del Day Surgery Ortopedico, la ricerca è orientata all'aggiornamento permanente delle tecniche di anestesia locoregionale e di sedazione finalizzate al massimo confort del paziente ed alla dimissibilità in sicurezza. L'Ambulatorio di Terapia del Dolore è attivo tutti i giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente presso questo reparto

Personale (Dottori, Dottoresse, Infermiere e Infermieri) molto competente, professionale, gentile, allegro, non ti fanno sentire di stare ricoverato. A tutti rivolgo un grazie di cuore, vi voglio bene.

Patologia trattata
Coronarica e respiratoria.


Altri contenuti interessanti su QSalute