Traumatologia 2 CTO Alesini

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Traumatologia II, ex Ortopedia 4 (IV Divisione Ortopedica) dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, è ubicato al terzo piano della struttura. Il reparto dedica attenzione alla diagnosi ed alla cura delle più frequenti patologie ortopediche e traumatologiche che vengono trattate secondo le tecniche chirurgiche più innovative. In particolare tratta l'artrosi dell'anca e del ginocchio, le mobilizzazioni settiche o asettiche di artroprotesi di anca e di ginocchio, le fratture di grandi, medi e piccoli segmenti e le patologie legamentose dei legamenti del ginocchio, meniscali e condrali del ginocchio e quelle della spalla, comprese le rotture della cuffia dei rotatori. La chirurgia di elezione comprende sia la chirurgia tradizionale che la chirurgia endoscopica. Oltre all'Ambulatorio divisionale, afferiscono alla Traumatologia 2 un Ambulatorio specialistico della chirurgia del ginocchio ed un Ambulatorio specialistico della patologia del gomito. Fanno parte dell'equipe medica di reparto i dottori Angelo Angeli, Vito Carlucci, Pietro Corsi, Antonio Delia, Alberto Ferrantelli, Antonio Mattei, Gabriele Morini, Venceslao Tovaglia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Angeli: un angelo al CTO

Devo ringraziare il dott. Angelo Angeli per aver rimesso a posto la spalla di mio nipote Filippo con grande capacità e umanità. Intrattenendolo con chiacchiere e domande, ha fatto il suo lavoro al meglio e non possiamo che ringraziare Dio di avercelo fatto incontrare in quella casbah che è ormai diventato il CTO.

Patologia trattata
Frattura spalla.


Altri contenuti interessanti su QSalute