Endocrinologia Policlinico Verona Borgo Roma

Endocrinologia Policlinico Verona Borgo Roma

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in piazzale L. Scuro 10, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Vittoria Davì. La struttura, Centro di eccellenza ENETS (European Neuroendocrine Tumor Society), è una UOS afferente alla UOC Medicina Generale e Malattie Aterotrombotiche e Degenerative. L'ambulatorio, ubicato presso i Poliambulatori, si occupa dell'assistenza in regime prevalente di attività ambulatoriale e di day hospital per i pazienti affetti da patologie endocrinologiche e del metabolismo. Orari attività: lunedì 9.00- 11.00; martedì 11.00- 13.00; giovedì 9.00- 11.00. Centro unico di prenotazione C.U.P. 045/2323717 con impegnativa del medico curante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Un ringraziamento dal profondo del mio cuore alla professoressa Maria Vittoria Davì per la sua pazienza, professionalità, savoir faire, umanità e sensibilità. Ha salvato mio marito Giordano, colpito da una malattia rara. Grazie a tutti gli altri medici e grazie all'intera equipe.
Mi ha colpito anche il fatto che, una volta che mio marito è uscito dall'ospedale e siamo poi ritornati per i controlli, la dottoressa Davì ci e stata sempre vicino con consigli preziosi e supporto al paziente.
GRAZIE INFINITE.

Patologia trattata
INSULINOMA.