Riabilitazione Policlinico Verona Borgo Roma

Riabilitazione Policlinico Verona Borgo Roma

Il reparto di Recupero e Rieducazione funzionale del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in P.le L.A. Scuro 10, ha come Direttore il Dott. Ermes Vedovi. Il reparto, ubicato presso il Lotto B, si articola nelle seguenti attività: Degenza e ricovero ordinario con 10 posti letto di Riabilitazione Intensiva; Day Hospital riabilitativo; Consulenza e trattamento per i pazienti degenti presso i reparti; Ambulatori specialistici e relativi trattamenti. Attività particolari: Riabilitazione in Traumatologica ed Ortopedia, Riabilitazione negli esiti di interventi al seno, Riabilitazione dismorfismi dell'età evolutiva, Riabilitazione delle lesioni tendinee operate della mano, Riabilitazione del pavimento pelvico (incontinenza urinaria). Equipe medica: Dott.ssa Marta Bortolami, Dott.ssa Camilla Melotti, Dott.ssa Chiara Zanfisi (AS Riabilitazione nelle patologie oncologiche).

OTTIMO

Ho usufruito della riabilitazione funzionale post intervento chirurgico e sono stata seguita da Gabriele, fisioterapista molto bravo, empatico, preparato e professionale, con molta esperienza lavorativa.
Consiglio vivamente.

Protesi totale bilaterale d'anca.

Rieducazione soddisfacente

A seguito intervento alla spalla destra del 18 ottobre 2019, ho seguito un percorso per recupero e rieducazione funzionale e mi ritengo soddisfatto per essere stato seguito in modo eccellente dall'equipe del dott. Ermes Vedovi, persona squisita di grande umanità.
Ottima l'attivita' motoria in piscina diretta dal sig. Luciano, come pure ottima la rieducazione motoria assistita dal fisioterapista sig. Gabriele.

ESITI DI INTERVENTO AL SOVRASPINATO SPALLA ESEGUITO IN ARTROSCOPIA.