Endoscopia digestiva Ospedale Franchini

Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Franchini di Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Barilla 16, ha come Responsabile la Dott.ssa Cristiana Tioli. Il reparto eroga prestazioni semplici e complesse in regime ambulatoriale, di degenza breve (day Hospital e day Service) e in regime di ricovero ordinario. Le principali prestazioni sono l'esofagogastroduodenoscopia, la pancolonscopia, la gastrostomia (Peg), la rettosigmoidocolonscopia diagnostica ed operativa (biopsia e polipectomia). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bassi Fabio, Cavina Maurizio, Cecinato Paolo, Gandolfi Massimo, Grillo Simone, Ianniello Alessandra, Iori Veronica, Mirante Vincenzo Giorgio, Parmeggiani Francesca, Sereni Giuliana, Tioli Cristiana.

Ottima valutazione

Oggi ho effettuato una gastroscopia con biopsie, seguito dalle infermiere sig.ra Stefania guatteri e la collega Barbara Raduccini e la dottoressa Flavia Ciranni. Desidero ringraziarle per la loro umanità e la competenza nello svolgere il proprio lavoro con simpatia e professionalità.
Grazie, auguro buon lavoro.

Gastroduodenopatia erosiva.

Massima competenza

Gentilezza e cortesia dall'inizio alla fine, hanno effettuato una endoscopia con biopsia ed io non ho sentito nulla.
Esiti rapidi.
Complimenti.

Dolore allo stomaco.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato un giorno in questo reparto per effettuare una endoscopia e non posso che parlarne bene. Complimenti a tutti.

Problemi allo stomaco.

Competenza e cortesia

Ringrazio il Dr. Pastore ed il Dr. Gandolfi per la cordialità, la preparazione e la professionalità, nonchè il personale infermieristico.
Gli altri non li ho conosciuti, ma sono convinto siano allo stesso livello, opinione avuta da altri pazienti.

Probabile sanguinamento gastro-intestinale.
Gastroscopia e colonscopia.