Riabilitazione Ospedale Franchini

Il reparto di Riabilitazione e Recupero Funzionale dell'Ospedale Franchini di Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Barilla 16, ha come Responsabile la Dott.ssa Valeriani Samantha. Il reparto si occupa dei soggetti con problemi relativi all'area motoria, neuropsicologica, ortopedica, reumatologica, respiratoria, dismorfismi dell'età evolutiva, dando priorità agli esiti di chirurgia ortopedica, esiti di lesioni neurologiche, problemi respiratori, patologia del rachide e patologie reumatologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Fiocchi Alena, Iardella Laura, Valeriani Samantha, Zanichelli Chiara.

Oltre allo staff che mi ha operata e seguita in ortopedia, ci tenevo a ringraziare anche l'equipe dei fisioterapisti: uno staff fantastico sia dal punto di vista professionale che umano.
E' solo grazie a loro (e ai loro consigli) se ho ricominciato a camminare nei tempi previsti.

Post intervento alla caviglia.