Pronto Soccorso Ospedale Franchini

Il Punto di primo intervento dell'Ospedale Franchini di Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Barilla 16, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe D'Andretta. Il servizio di PPI è attivo ogni giorno dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ai pazienti che accedono in Pronto Soccorso vengono garantiti tutti gli accertamenti clinici necessari. L'accesso alla visita medica è regolato secondo i codici colore di priorità e non secondo l'ordine di arrivo. Il metodo di triage a 5 diversi livelli di priorità rappresenta il “gold standard” internazionale ed è propedeutico alla creazione di percorsi che tengano in considerazione la complessità clinica, l’intensità assistenziale e le risorse impiegate, consentendo inoltre l’individuazione di 3 diversi flussi di post triage (alta, media e bassa complessità).

Al primo intervento con mio figlio

Sala d'attesa ampia e abbastanza comoda. Personale al triage gentile ed educato. Abbiamo atteso diverse ore, ma c'era un discreto afflusso.
Siamo stati poi inviati col bambino in radiologia, dove sono stati molto bravi e in neanche una mezz'ora - quaranta minuti abbiamo avuto il referto.
La dottoressa alle dimissioni è stata cortese e ricca di consigli in caso di dolore persistente.
Grazie a tutto il personale.

Caduta con la bicicletta sul braccio.