Endoscopia Digestiva Ospedale Spoleto

Endoscopia Digestiva Ospedale Spoleto

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Responsabile il Dott. Raffaele Alberto Colucci. Gli esami (colonscopia, ileoscopia, esofagostroduodenoscopia, rettosigmoidoscopia) vengono eseguiti su tre sale endoscopiche ed è presente una colonna endoscopica di ultima generazione. La sede del Servizio è al 1° piano seminterrato – blocco A (padiglione delle chirurgie); i suoi orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 15.00. Numero telefonico di riferimento: 0743/210578.

Ottimo servizio

Il professor Raffaele Colucci è un professionista serio e empatico, la sua équipe è preparata.
Qualità e serietà corredate da gentilezza ed empatia.
Evviva, in Umbria abbiamo delle eccellenze e questo ci fa sentire al sicuro.

Semplice controllo colonscopico.

Reparto efficiente e personale medico al top

Ogni 6 mesi circa accompagno mio marito per alcuni controlli che richiedono gastro e colonscopia. In questo ospedale ho trovato sempre gentilezza, efficienza e professionalità, a partire dal Responsabile Dr. Colucci.
Grazie!

Sindrome di Lynch (HNPCC).