Pronto Soccorso Ospedale Spoleto

Pronto Soccorso Ospedale Spoleto

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Direttore responsabile il Dott. Gian Luca Proietti Silvestri (gianluca.proiettisilvestri@uslumbria2.it). Il reparto assicura l'assistenza sanitaria a Persone in situazioni di vera emergenza/urgenza e, se ne ravvede la necessità, provvede al ricovero urgente. Il Servizio è dotato di letti di breve osservazione destinati a pazienti in definizione diagnostica. La sede di Spoleto è dotata di una unità medica h/24 e due unità infermieristiche h24. I mezzi a disposizione sono due ambulanze di tipo A dotate di monitor- defibrillatore. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Anna Maria Costa (supplente in assenza del responsabile), Dr.ssa Maria Rita Stocchi, Dr. Vincenzo Veneziano, Dr. Redento Onofri , Dr.ssa Antonella Fulvi, Dr.ssa Sandra Lattanzi, Dr. Alessandro Francia, Dr.ssa Anna Maria Rotelli, Dr.ssa Sabrina Vitali, Dr.ssa Maria Letizia Gabrieli, Dr.ssa Ilaria Leli, Dr. Marco Musumeci, Dr.ssa Gloria Burini, Dr.ssa Valeria Pacifici, Dr. Walter Menicacci, Dr.ssa Patrizia Perno, Dr. Alessandro Mostarda.

4.2

Complimenti

Un ringraziamento a tutto lo staff del pronto soccorso di Spoleto per professionalità, gentilezza e disponibilità riscontrate in questi 3 giorni di degenza di mia madre Elisabetta.
Complimenti e grazie.

Trombosi bilaterale, embolo polmonare.

Umanità e capacità

Mi sono dovuta recare al pronto soccorso più volte, trovando sempre, oltre che professionalità e capacità, grande umanità.

Ricovero urgente per polmonite.

Professionalità

Il pronto soccorso di Spoleto devo dire che funziona bene per fortuna. Grazie al primario Dott. Giorgio Nicolic e a tutto lo staff medico per la gentilezza avuta nei confronti di mio padre!

Ferite.

Ma la privacy?

Sono capitato qui per mia sfortuna! Accettazione o, come lo chiamano loro, triage, scandaloso (ti assegnano il codice ma manco ti guardano in faccia); per non parlare della visita: l'ambulatorio comunica con un'altra stanza open space, dove ho visto una paziente a torace nudo che lamentava dolori assistita da due donne. Il medico manco l'ho visto, mi hanno fatto un rx e una puntura per il dolore, sempre in bella vista di altre persone e per fortuna sono uscito. ESPERIENZA TRAUMATICA!!!!!!

Lombosciatalgia.

Esperienza molto positiva

Mi sono trovato molto bene all'Ospedale di Spoleto dove, in seguito ad una caduta, ho riportato l'incrinatura di una vertebra. Entrato con emergenza in codice rosso, i medici mi hanno saputo subito rassicurare sulla reale entita' del danno subìto dalla vertebra. Praticamente in 1 ora ho fatto tutto, analisi e terapia da seguire. Molto professionali. Oggi la mia vertebra sta a posto.

Incrinatura della vertebra.

Trauma cranico per caduta accidentale

Al di la' del punteggio assegnato, ci tengo a ringraziare lo staff medico e infermieristico, compreso quello dell'ambulanza, per le attenzioni, per l'assistenza prestata alla mia persona ricoverata da cittadino COMUNE.
Auguro un buon anno di lavoro, di soddisfazioni e di buona salute.

Trauma cranico per caduta accidentale.

Quando il pronto soccorso scoppia

Ho apprezzato la grande professionalità di una dottoressa di nome Stocchi. E'stata solerte, cortesissima e mi ha prescritto una cura che si sta rivelando molto efficace. Ce ne fossero davvero di medici come lei. Peccato, però, il contorno davvero molto poco dotato di senso dell'etica professionale. Il vociare dialettale di due infermiere sembrava lo starnazzare di due oche in un pollaio. Ho udito, in quei quindici minuti di permanenza, parole irripetibili. Sicuramente più adatte ad un porto del Mare Nostrum che ad un ospedale. Spero vivamente che non tutti gli infermieri si comportino allo stesso modo.
Grazie per l'ospitalità.

Sindrome vertiginosa;