Endoscopia Ospedale Palmanova

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, ha come Direttore il Dott. Francesco Comelli. Il reparto, ubicato al 1° piano del corpo A, è una struttura semplice dipartimentale SSD che svolge indagini strumentali a fini diagnostici o di indirizzo terapeutico e tutti gli esami di endoscopia possono essere eseguiti anche in sedazione; per le colonscopie l'eventuale assistenza anestesiologica viene effettuata solo se richiesta dal medico. Esami eseguiti: Broncoscopia, Cistoscopia, Colonscopia - Rettoscopia, E.G.D.S. (esofago-gastro-duodeno-scopia), E.R.C.P. (colangio-pancreatografia retrograda endoscopica) effettuata in regime di ricovero. L’esame endoscopico può essere condotto in sedazione; in tal caso occorre essere accompagnati e si impone l’astensione dalla guida e da ogni attività che richieda piena attenzione fino al giorno seguente.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima impressione

Era la prima volta che incontravo il dottor Francesco Comelli presso l'ospedale di Palmanova. Era l'ennesima, dopo una lunga serie di visite poco soddisfacenti con altri gastroenterologi, anche famosi.
Il dottore è stato estremamente scrupoloso e attento. Mi è parso molto competente ed anche molto attento al lato umano. Mi sono trovata bene e spero potremo trovare insieme una strategia per convivere con la gastrite cronica in modo quantomeno decente. Sarebbe un grosso passo avanti dopo 5 anni di tormenti.

Patologia trattata
Gastrite erosiva cronica.




Altri contenuti interessanti su QSalute