Medicina Ospedale Palmanova

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, ha come Direttore il Dott. Zoratti Raffaele. Responsabile è la Dott.ssa Battello Claudia. Il reparto, anche in collaborazione con altre Unità Operative dell’Ospedale e alcuni consulenti esterni, offre assistenza e riabilitazione ai pazienti affetti da patologie internistiche, vale a dire con malattie cardiovascolari, ematologiche, oncologiche, dell’apparato respiratorio, renale, gastrointestinale, del fegato e vie biliari, malattie endocrine, infettive, metaboliche, diabete mellito, malattie reumatiche e autoimmuni, nonché dermatologiche e neurologiche. E’ inoltre attivo cinque giorni alla settimana un ambulatorio di Pneumologia specialistico, ove si eseguono: visita pneumologica, spirometria, diffusione del CO, volume residuo, test con metacolina.

Ricovero in medicina causa batterio

Complimenti sia per il trattamento ricevuto, sia per quanto riguarda la professionalità e l'umanità. Un ottimo reparto.

Clostridium difficile.

Ambulatorio neurologia

Ho avuto una visita con il Dott. Danielis.
Persona molto disponibile, capace di ascoltare, professionale, umana e premurosa. Lo consiglio vivamente.

Cefalea.

NEUROLOGIA OSPEDALE PALMANOVA

Oltre al trattamento farmacologico suggerito, che è risultato efficace, mi preme sottolineare la capacità di ascolto e la disponibilità del Dott. Roberto Danielis. Ho accompagnato, per la prima volta nel 2012, mia nonna ultranovantenne e ho incontrato e continuo ad incontrare una persona empatica oltre ad un professionista - e la cosa non è così comune.

Visita neurologica a paziente anziano.

Consiglio anche ad altri pazienti il dr. Danielis

Alta professionalità e cordialità contraddistinguono questo reparto, in particolar modo il dottor Roberto DANIELIS. Complimenti e grazie.

Visita neurologica.