Laboratorio Analisi Ospedale Palmanova

Il Centro Prelievi dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, effettua analisi di laboratorio chimico-cliniche e microbiologiche ad indirizzo clinico. L’equipe del Laboratorio Unico Aziendale articolato nei Presidi Ospedalieri di Palmanova e Latisana garantisce, sia per gli utenti ricoverati che per quelli ambulatoriali, l’effettuazione delle analisi cliniche e microbiologiche a supporto delle attività di diagnosi e di cura, fornendo ai medici dei Presidi Ospedalieri e del Territorio un costante punto di riferimento sui temi della appropriatezza prescrittiva e della interpretazione dei dati analitici. L'accesso è con prenotazione dal lunedì al sabato stabilendo giorno ed ora. La prenotazione va effettuata presso gli sportelli CUP aziendali o chiamando il Call Center Regionale 0434/223522. Accesso diretto senza prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

INDIGNAZIONE

Mi spiace dover dire che oggi, dopo essere stata agli sportelli accettazione, sono veramente infastidita dall'atteggiamento e dalla maleducazione delle impiegate (o infermiere, non so)!!!. Mi sono avvicinata solo per chiedere una velocissima informazione dato che avevo già l'appuntamento per il prelievo, ho atteso che finisse di parlare con una collega e poi detto "scusi solo un'informazione", la signora molto seccata e in malo modo ha risposto "non vede che sono impegnata". Passo all'altro sportello (che al momento era libero) e anche questa signora in modo estremamente maleducato dice "ha il biglietto???.. e allora aspetti il suo turno".
Ora mi chiedo se era troppo aspettarsi un po' di educazione e di cortesia!!!!

Esami sangue.