Oncoematologia e trapianti CRO di Aviano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncoematologia, trapianti emopoietici e terapie cellulari del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Mariagrazia Michieli. Il reparto è dedicato alla presa in carico di pazienti con neoplasie dell’apparato emopoietico: leucemie acute e croniche, linfomi, mielomi, gammopatie monoclonali e mielodisplasie. Dispone di un’area degenze per i ricoveri, ambulatori per le visite e uno spazio dedicato per la somministrazione dei farmaci oncologici. La struttura svolge processi di diagnosi, stadiazione, cura e follow-up di pazienti con neoplasie ematologiche offrendo percorsi di cura con mobilizzazione, raccolta, criopreservazione e infusione di cellule staminali emopoietiche (chemioterapia ad alte dosi e re-infusione di cellule staminali autologhe, autotrapianto). Fornisce un coordinamento della funzione di ematologia dell’area pordenonese con un servizio di consulenza ematologica telefonica (h 24) per l’area di emergenza. È inoltre sede di progettazione e conduzione di studi clinici sperimentali e osservazionali che coinvolgono le tipologie di pazienti sopradescritti. Equipe medica: Rosanna Ciancia, Chiara Cigana, Silvia Crestani, Barbara Montante, Maurizio Rupolo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente struttura

Voglio esprimere, con tutto il mio cuore, i miei ringraziamenti a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di Oncoematologia, in particolar modo al dott. Rupolo, alla dott.ssa Micheli, al dott. Montante, alla dott.ssa Cristante per la cordialità, umanità e attenzione riservate in occasione del mio recente ricovero per la raccolta delle staminali.
Prossimamente il mio percorso clinico sarà più impegnativo, ma lo affronterò con fiducia e serenità perché sono convinto di essere in "buone mani".
Questa struttura, a mio parere, è una eccellenza e mi ritengo fortunato ad abitare solo a 25 km. da Aviano.
Consiglio vivamente questa struttura a chi ne avesse bisogno.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.