Chirurgica Oncologica Ginecologica CRO di Aviano

 
4.7 (7)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ginecologia Oncologica del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Responsabile f.f. il Dott. Giorgio Giorda. Il reparto fa parte del Dipartimento di Oncologia Chirurgica. Privilegia la ricerca chirurgica integrata per la cura delle neoplasie ginecologiche non precedentemente trattate e per le forme di tumore recidivato, nel cui ambito è importante il ruolo della tecnica laparoscopica operativa. Particolare interesse è rivolto alle forme avanzate di tumore del collo uterino con l'utilizzazione del trattamento radioterapico intraoperatorio (IORT). Presso la U.O. è stato individuato anche uno specifico spazio dedicato agli aspetti endocrini delle problematiche oncologiche ginecologiche.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.4  (7)
 
4.4  (7)
 
5.0  (7)
 
5.0  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente operata nel 2018

Il dott. Giorgio Giorda è un eccellente chirurgo, anzi: eccezionale. Penso che mi abbia salvata, gli sarò sempre grata per quello che è riuscito a fare con me con un tumore ad uno stadio molto avanzato. Dal momento che mi ha spiegato come intendeva procedere nel mio caso, mi sono sentita molto sollevata e fiduciosa, e ho avuto ragione. Grazie dott. Giorda per la serietà, la professionalità ed anche l'umanità con cui tratta noi pazienti. E grazie alla sua equipe di medici, ma anche a tutto il reparto di chirurgia oncologica che dirige.
Cordiali saluti.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un luogo dove non si vorrebbe mai andare, ma se la vita decide di metterci a dura prova, è sicuramente il migliore dove poter capitare!
Avrei tantissime persone da ringraziare, OSS, infermieri, medici un po' tutti, ma in particolare il Dott. Giorgio Giorda. Di lui avevo già sentito parlare molto bene e ho fatto tantissimi km. per incontrarlo.
Appena mi ha stretto la mano ho capito che è stata la scelta giusta.
Da subito mi ha dato molta sicurezza e per una persona paurosa come me non è poco, non ho mai chiesto informazioni oltre quelle che mi ha fornito perché la sicurezza che fa percepire non ha bisogno di domande.
Un grande professionista e dirigente, questo lo si percepisce anche da come funziona in modo eccellente il reparto. Nulla è lasciato al caso e tutto viene discusso al momento insieme al paziente.
Tornerò al CRO tra sei mesi, ma con lui nulla mi fa paura!!!
Grazie Dott. Giorgio Giorda per seguirmi in questo cammino e grazie CRO di esistere .
Con affetto,
Paola Sileno

Patologia trattata
Tumore borderline dell'ovaio.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tumore della cervice uterina

Hanno cambiato idea 3 volte sul percorso di cura; sempre persone diverse (anche tirocinanti). Per fortuna i reparti di Oncologia e Radioterapia sono veramente eccezionali.

Patologia trattata
K portio.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Isterectomia

Sono stata operata per un carcinoma del collo dell'utero. Ho trovato una grande competenza e una grande umanità. Al C.R.O. lavorano delle persone eccellenti. Un grazie di cuore al Dott. Giorda che mi segue ancora nei controlli.

Patologia trattata
Carcinoma collo dell'utero.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per me il meglio

4 anni fa sono stata operata per una isterectomia totale. Per le visite, anche quelle di routine, già da molti anni andavo e mi reco tutt'ora al bisogno o per controlli, presso gli ambulatori di Chirurgica Oncologica Ginecologica del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano. La mia esperienza è stata positiva. Medici tutti gentili competenti e soprattutto disponibili. Un grazie particolare al Dr. Sopracordevole, che mi seguiva e ha poi eseguito l'intervento, alla Dott.ssa Zanin, con lui in sala operatoria, ed al personale infermieristico, estremamente paziente e preparato. Struttura ospedaliera davvero eccellente.

Patologia trattata
Isterectomia totale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto perfetto

Nel reparto di ginecologia oncologica ho trovato solo persone estremamente gentili e preparate.
Un grazie speciale a tutti (soprattutto al dott. Sopracordevole).

Patologia trattata
Laser conizzazione utero.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione chirurgica all'utero

Saluti a tutti, mi chiamo Simona Campagna, ho avuto rapporti con il Cro prima in qualità di degente e tutto è andato bene, non volevo nemmeno più andarmene, tant'è che ho posticipato la mia dimissione di qualche giorno. Ora dopo due anni, mi sono ritrovata a riandare al Cro, stavolta in qualità d'operatrice, futura Oss tirocinante. Ulteriore positività ho riscontrato, arrivando a definire il Cro un vero punto di riferimento stupendo per tutti. I pazienti vengono trattati veramente bene, e in reparto regna un'atmosfera tranquilla. Ringrazio quindi pubblicamente in primis l'ex primario dott. Campagnutta, ora in pensione, e il coordinatore Tony Cirillo e tutto lo staff del terzo e del secondo piano. Grazie CRO!!!

Patologia trattata
All'utero.


Altri contenuti interessanti su QSalute