Radioterapia CRO di Aviano

Il reparto di Oncologia Radioterapica del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Direttore F.F. il Dott. Giovanni Franchin. Il reparto si occupa della diagnosi, del trattamento radioterapico e radio-chemioterapico, del follow-up (visite di controllo) dei pazienti in età adulta e pediatrica affetti da neoplasie solide od ematologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dottor Mauro Arcicasa, dottor Roberto Bortolus, dottor Giovanni Boz, dottor Antonino De Paoli, dottor Giovanni Franchin, dottor Carlo Furlan, dottor Marco Gigante, dottor Carlo Gobitti, dottor Roberto Innocente, dottor Maurizio Mascarin, dottor Emilio Minatel, dottor Mario Roncadin, dottor Marco Trovò.

Persone eccezionali

Dopo una serie di interventi al limite della sopravvivenza, guardo indietro e vedo ad Aviano un Ospedale eccezionale, con reparti eccezionali, ed un luogo ancora più eccezionale, persone eccezionali.
Ringrazio la mia buona sorte e, soprattutto, Qualcuno che ne sa più di noi, e senza alcun merito da parte mia, mi ha fatto incontrare il dott. Mauro Arcicasa.

Carcinoma alla prostata.

Radioterapia

Un ringraziamento va al CRO di Aviano, ma in particolar modo al reparto radioterapia del dottor MAURO ARCICASA E A TUTTA L'EQUIPE. Il mio consiglio è di affidarvi al dottor Arcicasa ed alla struttura, che gli consente di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.

Astrocitoma diffuso.

Grazie al dottor Minatel

Voglio ringraziare il dottor Minatel ed il reparto di Radioterapia per l'assistenza e la disponibilità. Purtroppo, la patologia di mio marito era tra le più aggressive e veloci... ma ciò non intacca la mia stima e la gratitudine per come siamo stati accolti e seguiti, anche a distanza! Grazie ancora.

Mesotelioma pleurico.