Dettagli Recensione

 
Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Minatel

Voglio ringraziare il dottor Minatel ed il reparto di Radioterapia per l'assistenza e la disponibilità. Purtroppo, la patologia di mio marito era tra le più aggressive e veloci... ma ciò non intacca la mia stima e la gratitudine per come siamo stati accolti e seguiti, anche a distanza! Grazie ancora.

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da irene
30 Dicembre, 2014
Mia sorella circa tre anni fa era in cura presso il CRO di Aviano per un angiosarcoma, purtroppo molto raro, ma le cure e l'assistenza del personale sono stati fantastici...
Inviato da espero milenia
29 Aprile, 2016
7 anni fa una diagnosi di tumore alla prostata metastatico sconvolse la vita di tutta la nostra famiglia. Qui i medici ci sentenziarono 5-6 mesi di vita. Per fortuna trovammo un medico che ci indirizzò al CRO di Aviano dal Dott. Roberto Bortolus, che prese in cura mio marito. La dedizione di questo medico, le cure eseguite, la padronanza della materia con una umanità che non avevamo mai riscontrato nella sanità, hanno portato mio marito a vivere in modo dignitoso in certi momenti ed ottimale in altri (non immaginavamo mai dopo quanto ci avevano detto in quel maledetto 2009, che avrebbe portato all'altare la nostra figlia in giugno del 2013) fino alla settimana dopo Pasqua, quando un arresto cardiaco (dicono infarto massivo) ce lo ha portato via per sempre. Saremo sempre riconoscenti al Dott. Bortolus per l'inimmaginabile dono che ci ha fatto.
Un grazie sentito anche alla dedizione ed alla presenza costante in termini professionali ed umani di tutto il suo staff.
Inviato da Valeria
02 Luglio, 2020
Io sono salita ad Aviano a Novembre 2019 per fare 5 sedute di radioterapia. Premetto che, nonostante la mia patologia, cioè adenocarcinoma con metastasi cerebrali, conducevo una vita ottimale, guidavo, mi prendevo cura di me e della mia casa. Ho 38 anni e un figlio di 4 anni e mezzo, e mi ero già sottoposta nel 2017 a 5 sedute di radioterapia, sempre con il dottor Minatel, per cui quando poi mi dice che vanno fatte, mi fido sempre di lui e vado...
Dopo due giorni dalla fine delle sedute e tornata a casa, durante la notte ho la mia prima crisi epilettica. Mi portano al pronto soccorso e mi ricoverano d'urgenza. Edema cerebrale è la diagnosi. Mi accorgo che ho la parte destra del corpo paralizzata e questo ancora oggi, a distanza di 7 mesi e nonostante innumerevoli terapie per provare a farmi funzionare il braccio destro e una vita completamente distrutta, (sono ingrassata di 30 kg. per via del cortisone che continuo a prendere da 7 mesi a 'sta parte, perché appena lo sospendo mi si ripresentano le crisi).
3 risultati - visualizzati 1 - 3