Oncologia C CRO di Aviano

Il reparto di Oncologia C del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, si articola in una componente di oncologia clinica (carcinoma mammario, neoplasie ginecologiche, melanoma, neoplasie gastrointestinali, sarcomi e neoplasie rare) ed in una componente di diagnostica precoce delle neoplasie, con particolare riferimento alle lesioni preneoplastiche e neoplastiche della cute (nell’ambito della U.O.S. do Oncologia Clinica Preventiva).

Esperienza al CRO

Meno male che ci siete. Siate benedetti nel vostro lavoro.

Carcinoma mammella.

Assistenza medica per carcinoma mammario

Ho subìto la mastectomia a Padova; poi mi sono rivolta al CRO per la terza recidiva ascellare e mi sono affidata al dottor Vincenzo Di Lauro.
Desidero scrivere una nota di elogio nei confronti di tutto il centro CRO di Aviano e, in particolar modo, nei confronti dell'oncologo dott. Vincenzo Di Lauro: persona disponibile e preparata, un medico che non ti fa sentire un numero ma una persona.

Carcinoma mammario.