Dettagli Recensione

 
Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

In occasione dell’ultima seduta mi sento in dovere di esprimere la mia gratitudine per l’ottimo trattamento che mi è stato riservato, ringraziando di cuore tutto il personale, medico, infermieristico, tecnico ed amministrativo del Reparto di Oncologia Radioterapica, che mi ha fatto sentire non un paziente anonimo a cui vengono prestate le dovute cure con prontezza e professionalità, ma un amico a cui si presta amorosa attenzione nel percorso terapeutico.
In un posto di dolore che normalmente inaridisce l’animo e indurisce il cuore, è stato per me un gran sollievo trovare, oltre che piena disponibilità e alta professionalità, tanta pietas umana espressa con grande semplicità e, oserei dire, umiltà: una piccola attenzione al paziente, un sorriso, una parola scherzosa che allevia l’apprensione.
Ecco, tutto questo ho trovato al CRO: delle persone amichevoli, non compassionevoli ma comprensive e disponibili.
Mi sono sentito veramente in buone mani, dunque grazie di cuore cari amici e amiche, mi sento di chiamarvi così per quel senso di fraterna sicurezza e protezione che siete riusciti a darmi.
Ancora grazie e non vi dico arrivederci perché spero, se Dio mi darà la grazia, di non rivedervi più nella vostra veste professionale.

Patologia trattata
Recidiva neoplasia prostatica.

Commenti

 
 
Per Ordine