Genetica Policlinico Modena
Scrivi Recensione
Il reparto di Genetica medica dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, è una S.S.D. che svolge attività di diagnosi delle malattie a base genetica, che spaziano dalle patologie del bambino a quelle dell’adulto, dalla medicina fetale a quella della riproduzione, alla genetica oncologica, offrendo ai pazienti la consulenza genetica e provvedendo a tutte le attività di supporto per i pazienti stessi e per i loro familiari, ivi compresa l’indicazione e la gestione dei test genetici, in collaborazione con la rete dei laboratori italiani ed europei. Area di eccellenza per il valore dei risultati della ricerca è rappresentato dalla dismorfologia, dalla Sindromologia Cromosomica e dalla Diagnosi prenatale, come testimoniato dalle numerose pubblicazioni specialistiche internazionali.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
emanuela grendene
Voto medio
3.3
Competenza
1.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Esperienza negativa
vado in consulenza dal medico Responsabile per trisomia 16 come referto di prelievo dei villi coriali e il dottore mi consiglia aborto terapeutico senza fare ulteriori indagini diagnostiche.
fortunatamente mi sono rivolta ad un altro genetista, che invece consiglia una eco morfologica precoce e amniocentesi, che danno buone speranza. la gravidanza è andata a buon fine con la nascita di Matilde sana e vivace!!!
Patologia trattata
consulenza per trisomia 16 su villi coriali.
Altri contenuti interessanti su QSalute