Ginecologia Ospedale Feltre
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Trattamento inadeguato
Siamo stati assistiti dopo un ingresso in P.S. alquanto travagliato, perché temevamo un aborto. Giunti in reparto, la ginecologa di turno capisce fischi per fiaschi, noi temevamo un aborto e lei pensava che volessimo sapere se il feto avesse deformazioni. È dovuta intervenire l'ostetrica per spiegarle bene la situazione, così la ginecologa, con modi molto poco ortodossi, spiega a mia moglie come comporre una frase di senso compiuto, proprio come lo si spiegherebbe a chi potrebbe avere un lieve ritardo. Dopo la non richiesta lezione di grammatica, congeda mia moglie con la frase "no sangue, no aborto". Che dire, la professionalità e l'educazione non sono il loro. Prima e ultima volta che ci andiamo.
Intervento chirurgico isterectomia totale
Personale particolarmente gentile, disponibile, premuroso e professionale.
Partorire a Feltre
Ho partorito il mio primo figlio nel marzo 2024 a Feltre e devo dire che mi sono trovata benissimo. Ho affrontato il travaglio in sala parto con musica e cromoterapia, per poi passare nella vasca dove è avvenuto il parto.
Il personale molto gentile, preparato e sempre disponibile e l'atmosfera veramente familiare, hanno reso il tutto un esperienza indimenticabile e super positiva.
Non posso fare altro che ringraziare di cuore tutte coloro che mi hanno seguita.
Grazie!
Una bella esperienza
Ho partorito a Feltre nel dicembre 2017 scegliendo questo ospedale perché nel mio non è disponibile l'epidurale. Mi sono trovata benissimo, sia dal punto di vista medico che umano e di assistenza e non posso che ringraziare tutto il personale, compreso quello molto competente e disponibile della patologia neonatale e del nido. Mi sono sentita accompagnata prima del parto, durante e dopo da persone che hanno a cuore il proprio lavoro e le pazienti. Non avrei mai pensato che il mio parto potesse trasformarsi in un’esperienza umana così profonda, grazie anche all’assistenza che mi è stata fornita. Cinque stelle per me più che meritate.
Altri contenuti interessanti su QSalute
