Chirurgia Ospedale Feltre

Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Direttore il Dott. Umberto Montin. Il reparto, individuato dalla Regione Veneto come Struttura Regionale di riferimento per la Chirurgia Oncologica Gastrointestinale, eroga prestazioni di: Chirurgia generale addominale, Chirurgia traumatologica toraco-addominale, Chirurgia toracica (Open e videoassistita- toracoscopica), Chirurgia proctologica, Chirurgia epato-biliare, Chirurgia endocrina, Chirurgia oncologica e ricostruttiva della mammella e dei tumori cutanei, Chirurgia vascolare e flebologica, Chirurgia laparoscopica avanzata (Calcolosi della colecisti, malattie dei surreni e della milza, cisti epatiche, patologia neoplastica dello stomaco, del tenue e del colon-retto, patologia diverticolare colica, appendicite, malattia da reflusso gastro-esofageo, patologia della parete addominale). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Luca Amadio, Federico Coppa, Mariagiulia Dal Cero, Mauro Dal Soler, Gianluigi De Carli, Giacomo Longo, Gennaro Mancino, Arianna Pasquali, Daniele Ravaglia, Paolo Scoletta, Lisa Zanatta.

Grazie al dottor Daniele Ravaglia

Dottore eccellente, tutto perfetto, consiglio assolutamente.
Mette il paziente a proprio agio, è anche simpatico, non è il solito dottore.
Molto attento a capire il problema, e a come parlare con il paziente, molto professionale, bravo a fornire spiegazioni molto semplici che fanno capire molto bene il da farsi.
Grazie Dott. Ravaglia.

Ernia Crurale.

Colecistectomia

Ringrazio il Dott. Daniele Ravaglia per il suo interessamento e la sua sensibilità, tra l’altro ho realizzato solo dopo aver tolto le graffette, del lavoro fatto: non ho quasi alcun segno, lo ringrazio tantissimo!
Liana Chiodero

Colelitiasi.

Elogi dott. Gianluigi De Carli

Vorrei rivolgere un sincero plauso al dott. Gianluigi De Carli per le visite fatte presso di Lui.
Eccellente professionalità, ottimo rapporto con il paziente, esaustiva e precisa diagnosi ed informazioni necessarie per mettere il paziente al corrente di tutte le eventuali fasi necessarie per eventuali interventi, sia ambulatoriali che chirurgici. Dottore, che mette psicologicamente il paziente a proprio agio e ad essere tranquillo e fiducioso per tutto quanto concerne la terapia, cosa estremamente importante.
Un sincero grazie e lo consiglio a tutti!

Proctologica.

Non potevo essere in mani migliori, mi hanno salvato la vita due volte.
Grazie a tutta l'equipe medica, alla caposala Donatella da Rui e alle infermiere.

Perforazione intestinale (portatrice di stomia in attesa di essere rioperata).

DIVERTICOLOSI DEL COLON DESTRO

Un ringraziamento particolare al Dott. Amadio Luca ed al Dott. Coppa Federico per la loro grande abilitá e professionalità. Dopo 4 anni di continui ricoveri per diverticolosi del colon destro, sono stata finalmente operata in videolaparoscopia da questi due bravi medici. L'intervento di emicolectomia è andato benissimo e poco dopo sono ritornata alla mia vita normale senza problemi. Un ringraziamento di cuore.

Diverticolosi colon dx.

Ringrazio il reparto per la professionalità

Semplicemente bravi e professionali. Intervento di colecistectomia laparoscopica perfettamente riuscito.

Asportazione della cistifellea.

Prof. Gianluigi De Carli

Desidero segnalare la professionalità del dott. Gianluigi De Carli, medico che, per nostra esperienza, si è dimostrato capace, scrupoloso, attento e "sensibile" alle esigenze del paziente.

Emorroidi.

Intervento

Un ringraziamento a tutto lo Staff, veramente bravi. Un ringraziamento particolare al chirurgo Dott. Daniele Ravaglia.
BRAVI, COMPLIMENTI A TUTTI. MOLTO PROFESSIONALI.

Operazione al colon retto.

Pessima esperienza

Sono stata operata di emorroidi in data 27 maggio dal dottor Gennaro Mancino. A tutt'oggi sono semi invalida ed in cura presso uno specialista a Padova. Il dottore mi ha messa in lista operatoria come se l'intervento fosse un taglio di capelli, non mi ha dato alcuna informazione sul decorso post operatorio, mi ha fatto venire un fecaloma non prescrivendomi alcuna assunzione di fibre dopo l'intervento, mi ha causato una dolorosissima ragade che non accenna a guarire. Ai numerosi controlli si limitava a dire che ero guarita e che dovevo mettermi tranquilla, oppure se no potevamo fare un altro intervento.. ma non ero guarita? Il dottor de Carli, che ho trovato una volta in reparto, aveva diagnosticato la ragade; ma poi, al successivo controllo, Mancino ha nuovamente sostenuto che ero guarita..

Emorroidi.