Pneumologia Ospedale Feltre

Pneumologia Ospedale Feltre

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Direttore il Dott. Stefano Calabro. Il reparto svolge attività di: Diagnosi e terapia delle malattie respiratorie (pneumologia); Diagnosi e terapia della malattia tubercolare (tisiologia); Diagnosi e terapia della insufficienza respiratoria acuta (terapia semi-intensiva respiratoria); Diagnosi e terapia dei disturbi respiratori nel sonno (centro cardio-respiratorio disturbi del sonno); Endoscopia toracica; Fisiopatologia respiratoria. In particolare, ci si occupa della laserterapia delle vie aeree per le persone affette da patologie tracheo-bronchiali, e della diagnostica dei versamenti pleurici utilizzando la tecnica detta pleuroscopia medica. La diagnostica dei sospetti tumori polmonari comprende anche la biopsia polmonare radioguidata che viene effettuata con la collaborazione dei radiologi. Al termine del percorso diagnostico terapeutico la persona in studio può essere valutata dall’unità professionale pluri-specialistica dedicata al tumore polmonare. Le patologie polmonari interstiziali vengono diagnosticate e poi trattate in collaborazione con il Centri di riferimento regionale di Treviso e di Padova. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Edda Enzo, Alberto Ferraresso, Geo Sasso.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e coscienza

Ricordo ancora le cure, la grande professionalità, l'attenzione alle piccole cose, il non voler lasciar nulla di non valutato da parte della equipe medica della Pneumologia.
Così come non dimentico l'assistenza gentile durante il mio ricovero da parte del personale infermieristico.
Spero nulla sia cambiato con l'arrivo del Covid.
Grazie.

Patologia trattata
Embolia polmonare.