Oculistica Ospedale Feltre

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Luigina Tollot. Il reparto è una struttura semplice a valenza dipartimentale che ha come finalità la diagnosi, la prevenzione e la cura medica e chirurgica delle malattie dell’apparato visivo. Vengono fornite prestazioni in regime di ricovero ordinario, di Day surgery ed ambulatoriali, per far fronte all’intero spettro delle patologie dell’occhio. In regime di day surgery vengono gestiti gli interventi programmati per le patologie della retina, (la vitrectomia e il cerchiaggio), per le patologie della cornea (trapianto di cornea a tutto spessore (PK) e trapianto endoteliale di cornea (DSAEK), per le patologie delle vie lacrimali (dacriocistorinostomia per via endoscopica). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Guido Masiero, Massimo Bortolotti.

4.1

Intervento di correzione entropion

Un grazie di cuore a tutto il personale che si è preso cura di me, mettendomi a mio agio.
Grazie per la loro professionalità, ma anche per la simpatia mostrata.
Tutto perfetto.

Entropion occhio sx.

Intervento cataratta

Complimenti al Dott. Guido Masiero e al suo staff per l'intervento di cataratta eseguito in modo impeccabile.
Ora è tutto un altro mondo, grazie mille.

Cataratta occhio DX.

Chirurgia oculistica cataratta

Sono stato operato alle cataratte dal Dott. Guido Masiero. Prima all'occhio sinistro e dopo tre mesi circa all'occhio destro. Portavo gli occhiali, ora ho 10 decimi di vista e sono felice.
E' un ottimo dottore e chirurgo del campo visivo.
Onora la sua professione e come persona è molto semplice e aiuta dando consigli in merito all'intervento. Spero che rimanga c/o Oculista dell'Ospedale di Feltre.
La mia città è Bassano del Grappa.
Grazie dottore.

Cataratta occhio Dx e Sx.

Attesa infinita

Spero che qualcuno verifichi come lavorano in questo reparto: nonostante appuntamento con orario prefissato, abbiamo aspettato due ore.. Hanno risposto che c'era un'urgenza, ma vi assicuro che quello che abbiamo visto non ci faceva pensare così..

Visita oculistica.