Chirurgia Ospedale Feltre

4.7

Pessima esperienza

Sono stata operata di emorroidi in data 27 maggio dal dottor Gennaro Mancino. A tutt'oggi sono semi invalida ed in cura presso uno specialista a Padova. Il dottore mi ha messa in lista operatoria come se l'intervento fosse un taglio di capelli, non mi ha dato alcuna informazione sul decorso post operatorio, mi ha fatto venire un fecaloma non prescrivendomi alcuna assunzione di fibre dopo l'intervento, mi ha causato una dolorosissima ragade che non accenna a guarire. Ai numerosi controlli si limitava a dire che ero guarita e che dovevo mettermi tranquilla, oppure se no potevamo fare un altro intervento.. ma non ero guarita? Il dottor de Carli, che ho trovato una volta in reparto, aveva diagnosticato la ragade; ma poi, al successivo controllo, Mancino ha nuovamente sostenuto che ero guarita..

Emorroidi.