Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in provincia di Savona, situato in Viale Martiri della Foce - Regione Bagnoli, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Tavani. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che fa parte del Dipartimento di patologia clinica ed effettua le seguenti prestazioni: informazioni ottenute con metodi chimici, fisici o biologici su liquidi di origine umana o su materiali connessi alla patologia umana sia in routine che in urgenza; consulenza su quesiti clinici, percorsi diagnostici ed interpretazione dei dati; attività presso la Sala Prelievi con prelievi di sangue venoso ed arterioso, esecuzione di tamponi ed accettazione di campioni biologici prelevati altrove; attività nell'ambulatorio TAO (terapia anticoagulante orale) annesso al Laboratorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Franco Olivo, Dr.ssa Mariangela Bianco, Dr. Giorgio Alberti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Tao e servizio fax

Buongiorno, dovendo avvalermi della vostra struttura per mia madre, mi è stato detto che si deve ritirare la terapia direttamente in ospedale. La mia esperienza a Firenze, dove le farmacie convenzionate ricevono il fax con la terapia (o si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente) e ad Erba, dove si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente, mi porta a suggerirvi di attrezzarvi in questo senso. Infatti, in posti dove le persone vengono da fuori Albenga, di solito non autosufficienti, sarebbe auspicabile non costringere il paziente a tornare ad Albenga per ritirare la terapia. Grazie per l'attenzione. Buon lavoro.

Patologia trattata
Aritmia.


Altri contenuti interessanti su QSalute