Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

Laboratorio Analisi Ospedale Albenga

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in provincia di Savona, situato in Viale Martiri della Foce - Regione Bagnoli, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Tavani. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che fa parte del Dipartimento di patologia clinica ed effettua le seguenti prestazioni: informazioni ottenute con metodi chimici, fisici o biologici su liquidi di origine umana o su materiali connessi alla patologia umana sia in routine che in urgenza; consulenza su quesiti clinici, percorsi diagnostici ed interpretazione dei dati; attività presso la Sala Prelievi con prelievi di sangue venoso ed arterioso, esecuzione di tamponi ed accettazione di campioni biologici prelevati altrove; attività nell'ambulatorio TAO (terapia anticoagulante orale) annesso al Laboratorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Franco Olivo, Dr.ssa Mariangela Bianco, Dr. Giorgio Alberti.

Tao e servizio fax

Buongiorno, dovendo avvalermi della vostra struttura per mia madre, mi è stato detto che si deve ritirare la terapia direttamente in ospedale. La mia esperienza a Firenze, dove le farmacie convenzionate ricevono il fax con la terapia (o si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente) e ad Erba, dove si può avere la stessa ad un fax fornito da paziente, mi porta a suggerirvi di attrezzarvi in questo senso. Infatti, in posti dove le persone vengono da fuori Albenga, di solito non autosufficienti, sarebbe auspicabile non costringere il paziente a tornare ad Albenga per ritirare la terapia. Grazie per l'attenzione. Buon lavoro.

Aritmia.