Radiologia Ospedale Albenga

 
4.1 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia diagnostica dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in provincia di Savona, situato in Viale Martiri della Foce - Regione Bagnoli, ha come Direttore la Dott.ssa Delia Venerucci. Il reparto è una Struttura Complessa del Dipartimento Immagini cui afferisce la Struttura Semplice di Diagnostica per immagini e senologia. L'Unità eroga le seguenti principali prestazioni: esami con mezzo di contrasto, esami senza mezzo di contrasto, fistolografie, Tomografia Computerizzata, esami speciali, ecotomografie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Luca Alessandri, Dott. Franco Bazzarini, Dott.ssa Maria Grazia Cavalleri, Dott.ssa Raffaella Ferrando.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esecuzione mammografia

Volevo complimentarmi con la struttura in merito al modo professionale e completamente indolore nell'esecuzione di una mammografia (che ho fatto a luglio). Ho trovato una professionista veramente ottima, Luigia Ghigo è il nome che ho letto sul referto.
Purtroppo io sono nata fifona e ogni anno per me sono ansie nuove sia per i risultati che per l'esecuzione della mammografia.
Ad ogni modo ancora grazie.

Patologia trattata
Seno denso e fibrocistico.



Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Mammografia ed ecografia

Dopo ecografia e mammografia, sono stata inviata ad un consulto nuovo, poiché l'ecografia risultava di difficile interpretazione. Sono però stata allarmata gravemente per nessun motivo, infatti l'eco risultava negativa. La dottoressa metteva in dubbio le ecografie degli anni precedenti fatte da altri, generando in me molta confusione, senza poi però saper interpretare la propria.

Patologia trattata
Ecografia di routine annuale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Qualcosa funziona grazie a certi medici- Cavalleri

Ad un anno dalla diagnosi, desidero ringraziare la dottoressa Cavalleri, medico radiologo, alla quale va tutta la mia stima e simpatia per la gentilezza, umanità, preparazione, scrupolosità ed impegno profusi.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.



Altri contenuti interessanti su QSalute