Riabilitazione Ospedale Albenga

Riabilitazione Ospedale Albenga

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in provincia di Savona, situato in Viale Martiri della Foce - Regione Bagnoli, ha come Responsabile la Dott.ssa Anna Maria Amato. Il reparto è una SSD che garantisce due servizi di Riabilitazione così suddivisi: Servizio Riabilitazione Ambulatoriale, che si occupa della riabilitazione di patologie ortopediche, neurologiche, pre e post-chirurgiche, nonchè di Terapia Fisica che comprende elettroterapia, ultrasuono terapia, radar terapia, laser terapia e magnetoterapia; Servizio di Logopedia, che si occupa di patologie otorinolaringiatriche, neurologiche, geriatriche, odontoiatriche che comportino disturbi della voce, del linguaggio, della deglutizione in età adulta, nonchè di Terapie di Gruppo per pazienti laringectomizzati totali e parziali e per pazienti disponici. La Palestra per le terapie a pazienti esterni, terapie fisiche è situata al piano terra; gli studi medici fisiatrici, gli ambulatori di logopedia, la palestra per le terapie ai degenti sono situate al IV piano. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Antonella Garnero, Dott. Mauro Merlo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccellente

Ho effettuato la riabilitazione a seguito di una frattura alla rotula destra, posso affermare che la Dott.ssa Garnero ed il Dott. Mauro Merlo, le signore addette al front office sono stati molto gentili e competenti; lo stesso dicasi per i fisioterapisti, in special modo Rinaldi Danilo, che mi ha seguito personalmente con grande umanità e professionalità.

Patologia trattata
Recupero rotula destra.





Altri contenuti interessanti su QSalute