Cure Palliative Policlinico Modena

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Cure Palliative - Hospice dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Direttore la Dott.ssa Claudia Fiorani. Il reparto (degenza ingresso 33 - terzo piano) è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa di pazienti onco-ematologici per i quali siano contemporaneamente presenti i seguenti requisiti: assenza o inopportunità a trattamenti curativi specifici; presenza di sintomi invalidanti che comportano valori di scala di performance inferiori o uguali a 50 secondo la scala di Karnowsky; rapida evolutività della malattia con aspettativa di sopravvivenza assai limitata. La struttura partecipa alle attività di ricerca clinica del dipartimento contribuendo in maniera propria a particolari temi con particolare riguardo ai trattamenti per il controllo del dolore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti reparto Cure Palliative Policlinico

Sento il bisogno di rivolgere un sentito ringraziamento per l’alto livello di professionalità dimostrato a tutto lo staff del reparto di Cure Palliative del Policlinico di Modena. In particolare, mi sono sentita sostenuta e accompagnata dalla umanità e professionalità della dott.ssa Claudia Fiorani, alla quale vanno tutta la mia stima e riconoscenza.
Aggiungo un grazie di cuore all’infermiera Marianna, che con grande sensibilità ha accompagnato il mio papà nel corso della sua ultima notte.
Sabrina Leporini, figlia del paziente Piero Leporini.

Patologia trattata
Tumore terminale.